Home  /  Gioielleria Salerno

Gioielleria Salerno

0

'Opificio Salerno è un laboratorio orafo di carattere artigianale, situato nel cuore della campagna Toscana, a Chianciano Terme. 

Proprio in questa zona la grande Civiltà Etrusca pose le proprie radici, crescendo e dando origine ai grandi capolavori orafi.

Così, i fratelli Gino e Stefano Salerno, vivendo a stretto contatto con questo ambiente e respirando un’aria passata, sempre presente, realizzano sin dal 1989 gioielli che sono massima espressione della loro terra. 

Disegnano e costruiscono personalmente le loro opere, creando, con gli oggetti che prendono forma nell’oro, un legame irreale, come se nascesse qualcosa che gli appartiene intimamente, perché è parte della loro vita, del loro essere.

Tuttavia, i loro gioielli, non sono delle semplici riproduzioni impersonali, bensì oggetti dinamici, che si animano da un groviglio di emozioni, a volte dialettiche, a volte conflittuali, tra il vecchio e il nuovo.

L’utilizzo di gemme naturali, lo studio progettuale, l’accuratezza del lavoro orafo e la ricercatezza maniacale del particolare, donano alla loro clientela, la possibilità di acquistare prodotti esclusivi. 

Unicità data anche dal loro packaging, realizzato interamente a mano e da singole garanzie che accompagnano ogni singolo gioiello.'

Write Your MessageYour Full NameYour E-mail Address

POST A COMMENT

Scrivi una recensione

0578- 62035

Profili Social

Contact the property